Seulo e Fonni ancora in vetta ai due gironi della Promozione.

Il Seulo ha vinto per 2-0 sul Sant'elena conservando un ounto di vantaggio sulla San Marco Assemini a sua volta vittorioso sul campo del Quartu 2000 per 2-1.

Vince anche il Carloforte (1-0) sul La Palma. Per i tabarchini quindi terzo posto confermato a due punti dalla vetta.Il Carbonia impatta (0-0) a Barisardo, vincono il Siliqua (4-2) sull'Andromeda (ultima della classe), l'Idolo sul campo cagliaritano del Vecchio Borgo Sant'Elia (2-1). Pari (1-1) fra Arbus e Gonnosfanadiga.

Un girone equilibrato con le prime cinque racchiuse in quattro punti. In coda, a star peggio, sono Andromeda e Quartu 2000. Nel girone nord,clamorosa sconfitta (3-0) della capolista Fonni a Bosa. La squadra del Temo in gran forma ha giocato alla grande ed ora è ad un solo punto dalla vetta. Impresa del Castelsardo del presidente Andrea Prato che ha vinto con l'Ilva (2-1) lo scontro fra due nobili del calcio sardo.

Successi del Cus Sassari (3-1) sull'Ovodda, del porto Rotondo (5-2) sulla Macomerese, dell'Ozierese (1-0) sul Porto Torres e dell'Usinese che ha travolto (4-1) la Dorgalese in crisi. In classifica il Fonni resta primo con 15 punti. Bosa, Usinese e Ozierese, si sono però fatte sotto ed ora sono davvero ad un passo dalla capolista.
© Riproduzione riservata