Se la squadra siciliana non è riuscita a tesserare in tempo l'ex centro di Trento Hogue, il Banco di Sardegna si presenta stasera senza Rok Stipcevic (PalaSerradimigni ore 18.15).

Il play croato si è dovuto sottoporre a un intervento di pulizia del ginocchio in artroscopia sotto l'attenta cura del dottor Andrea Manunta e della sua équipe.

Stipcevic salterà quindi anche le partite contro l'Hapoel Holon di Champions e la trasferta di Varese in campionato.

Approfitterà quindi delle due settimane di sosta per le qualificazioni della varie nazionali alla World Cup e potrà rientrare il 3 dicembre per la partita casalinga contro Brindisi.

Dovrebbe invece andare almeno in panchina il centro Jones, sofferente a un ginocchio, ma la decisione sul suo utilizzo sarà presa all'ultimo momento.

Certo è che mai come oggi la Dinamo ha bisogno del suo pubblico per battere una formazione non trascendentale, che segna pochissimo in attacco (ultima in Serie A con 65 punti di media) ma può diventare pericolosa se prende fiducia.

Per la formazione di Pasquini un match da vincere assolutamente per rientrare in zona playoff e caricarsi in vista della decisiva gara di Champions contro l'Hapoel Holon.
© Riproduzione riservata