Dopo un fine settimana di riposo torneranno in campo nel pomeriggio le squadre dell'A2 maschile di pallamano.

Nel girone A, quello in cui in militano le tre società isolane, si respira già aria di derby. La capolista Verdeazzurro Sassari, in attesa della stracittadina con la Raimond in programma tra sette giorni, oggi si scontrerà con il Selargius.

La sfida si giocherà alle 18 nella palestra polivalente della cittadella universitaria di Monserrato, dove i ragazzi di Elio Usai, ancora a zero punti dopo due gare, proveranno a contare anche sul fattore per cercare di arginare una Verdeazzurro apparsa finora solida, cinica e organizzata. Il PalaSantoru di Sassari, alla stessa ora, ospiterà il match casalingo della Raimond, che affronterà il Leno.

I sassaresi, a punteggio pieno dopo aver sconfitto il Cassano Magnago e il Ferrarin, si misureranno con i lombardi che, fino ad oggi, hanno subito una sconfitta per mano del Crenna e centrato il primo successo stagionale battendo il Selargius.

SERIE B MASCHILE - Occorrerà attendere fino a domani, invece, per conoscere i risultati delle due sfide di serie B. A mezzogiorno la Verdeazzurro U21 ospiterà l'Hac Nuoro al PalaSantoru e, nello stesso campo ma alle 20, si affronteranno il Cus Sassari e il Perfugas.
© Riproduzione riservata