Calcio Regionale

Insulti razzisti, squalifiche in Seconda categoria

Venerdì 10 Novembre alle 08:12


La squadra del Pagi

L'allenatore dello Sprint Ithir 2013, Walter Adriani, militante nel girone L della seconda categoria è stato squalificato sino al 9 marzo del prossimo anno dal giudice sportivo della Figc Sardegna.

Stando a quanto si legge nel comunicato di questa settimana avrebbe "rivolto un insulto di natura razzista, 'pugno di scimmie', ai tesserati della squadra avversaria", il Pagi, composto esclusivamente da giocatori extracomunitari.

Dieci gare di squalifica invece al giocatore Simone Morittu del Silanus, sempre in Seconda categoria, "per aver rivolto insulto per motivi di razza ad un giocatore avversario".

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile.

1 commenti

  • rosalux 10/11/2017 10:12:49

    L'allenatore credeva di offendere questi ragazzi e si è sbagliato. Non sa che tutto il genere umano, lui compreso, discende dalle scimmie e che lo scimpanzé è nostro cugino? S'informi.