Nuovo weekend di calcio nell'Isola. Ecco tutte le gare, a partire dall'Eccellenza fino alla Seconda Categoria.

ECCELLENZA - La gara di domenica del campionato di Eccellenza fra la capolista Stintino e il Guspini Terralba si giocherà al campo comunale "Devilla" di Codrongianos. Il campo dello Stintino è al momento non utilizzabile.

La gara Samassi-Taloro Gavoi si giocherà invece al campo della Ferrini Cagliari in viale Marconi.

È da tempo che il Samassi è costretto a emigrare un po' ovunque per giocare le sue gare interne.

PROMOZIONE - Il La Palma Monte Urpinu a Carloforte, il Sant'Elena a Seulo, sono le gare clou del'ottava giornata del campionati di Promozione in programma per domenica.

Il Seulo è sicuramente la squadra rivelazione di questo inizio di stagione. La squadra è quadrata, forte in ogni reparto. Per portare via punti alla capolista, il Sant'Elena deve dare davvero il meglio.

Per il La Palma impegno esterno nel fortino di Carloforte. Trasferte anche per Carbonia e Selargius rispettivamente con Barisardo e Arborea.

La San Marco Assemini è attesa a "Sa Cora" dal Quartu 2000.

Il Vecchio Borgo Sant'Elia, in forte ripresa, ospita l'Idolo.

Obbligo dei tre punti per Arbus e Siliqua negli incontri casalinghi con Gonnosfanadiga e Andromeda. Nel girone G, il Fonni, primo della classe, è impegnato a Bosa.

Il big match Tharros-Ossese è posticipato alle 17.30 e si gioca nel campo del centro federale "Tino Carta".

L'Ossese attraverso un buon momento. La Tharros che in settimana ha esonerato l'allenatore Andrea Contini, è chiamata a riscattare le ultime deludenti prestazioni.

PRIMA CATEGORIA - Per la Prima categoria si giocano, domani, Montalbo-Berchidda, Luogosanto-Calagonone, Oschirese-Siniscola.

SECONDA CATEGORIA - Sono state anticipate a sabato Benettuti-Ula Tirso, Perdaxius-Villacidro, Porto San Paolo-Bitti, Mamoiada-Orosei, Ottana-Pattada.

Le gare più attese sono quelle che si giocano a Luogosanto, Mamoiada e Benetutti.
© Riproduzione riservata