Calcio » Cina

Fabio Cannavaro allenerà (di nuovo) il Guangzhou Evergrande

Giovedì 09 Novembre alle 11:34


Fabio Cannavaro

Fabio Cannavaro è il nuovo tecnico del Guangzhou Evergrande (Cina).

Si tratta di un ritorno dato che aveva allenato il Guangzhou già nel 2014 quando era stato chiamato per sostituire Marcello Lippi.

"Sono felice di annunciare di essere nuovamente allenatore del Guangzhou Evergrande. Sono estremamente orgoglioso di tornare a Guangzhou e grato per l'opportunità che mi è stata data -, ha scritto su un tweet Cannavaro -. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova stagione per andare a caccia di altre vittorie. Mai dire addio".

Anche il club ha annunciato l'accordo sul proprio sito ufficiale.

Il tweet di Cannavaro

(Redazione Online/s.a.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile.

1 commenti

  • granese 09/11/2017 12:13:46

    grande calciatore ma veniale e poco riconoscente quando andò via dalla Juve perché retrocessa, mentre Del Piero e Buffon rimasero. Ora ritorna ad allenare in Cina, invece di provare a farlo in Italia, chissà perché forse perché il livello calcistico cinese è elevato? o per denaro? A voi la risposta.