Altri sport » Cagliari

Cagliari, a Monte Mixi il Villaggio dello Sport

Lunedì 06 Novembre alle 20:53 - ultimo aggiornamento alle 22:05


Il Palaboxe di Monte Mixi

Boxe, basket, pallavolo, calcio, skate e atletica nello stesso spazio: a Monte Mixi nasce il Villaggio dello Sport. La strada che da via Pessagno collega (l'ultimo tratto è solo pedonale) con viale Diaz (all'altezza della caserma della Guardia di Finanza) sarà chiusa e le recinzioni demolite per poter collegare gli impianti.

"Collegheremo, raggruppandoli, tutti gli impianti sportivi. Abbatteremo il muro di recinzione del PalaSantoru dove si trovano le palestre A e B, la pista di atletica, il campo di calcio e il Palaboxe, ormai in fase di completamento, con il palazzetto dello sport di via Rockefeller. La strada non esisterà più", dice l'assessore allo Sport del Comune di Cagliari Yuri Marcialis. Novità anche per il 'pistino' di via Rockefeller, demolito alcuni mesi fa. "Gli operai stanno sistemando le gradinate e realizzando il basamento in cemento. Nel giro di pochi mesi - dice Marcialis - sarà possibile installare le nuove rampe per lo skate".

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile.

1 commenti

  • minzega 07/11/2017 17:53:08

    un bel casino inutile