Medita vendetta la squadra sassarese che è stata eliminata dai quarti della Coppa Italia proprio ad opera del Valledoria, che ha vinto al ritorno 1-0 ribaltando la sconfitta per 2-1 del "Vanni Sanna". La gara di domenica si giocherà però a Castelsardo (inizio alle 15, arbitra Medda di Cagliari) perché il campo del Valledoria è occupato.

E questo consentirà ai numerosi tifosi sassaresi di seguire il match. La formazione di Ventricini è però affamata di punti: ha perso le ultime quattro partite ed è scivolata al terzultimo posto. All'opposto la Torres è rinvigorita dal ritorno al successo dopo sei giornate.

La vittoria per 1-0 sul Samassi firmata da Carlo Piga è stata anche la prima del nuovo tecnico Pino Tortora, che avrà a disposizione per il match di domenica pure i due nuovi acquisti: l'esperto centrocampista Francesco Mannoni, l'anno scorso coi rossoblù, e l'attaccante senegalese Papa Ndiour che nella stagione passata ha realizzato 19 reti con l'Isernia. Probabile che i due neo torresini non partano titolari ma vengano impiegati come cambi di lusso.
© Riproduzione riservata