Calcio

Calcio donne: in serie B la Torres batte l'Oristano al 92', Caprera ko con la capolista Real Meda

Giovedì 02 Novembre alle 11:23


Un'azione della partita tra Caprera e Real Meda

Nel girone B resta da solo in vetta a punteggio pieno il Real Meda, che ha sbancato il campo del Caprera. Non inganni il 4-0 finale perché per un tempo la squadra allenata da Giorgi ha tenuto testa alle più titolate avversarie, andando sul riposo a reti inviolate.

Nella ripresa, il Caprera ha risentito dell'assenza di alcune giocatrici che l'hanno costretta ad una formazione di emergenza.

Le ospiti sono passate in vantaggio al 53' su punizione di Moroni. Col raddoppio di Coda al 70' la sorte del match è stata decisa, prova ne sia che pochi minuti dopo Campisi ha siglato il 3-0.

Bellissimo il derby disputato al Cus Sassari fra Torres e Atletico Oristano.

Le rossoblù di Tore Arca hanno fatto la partita, costruendo diverse occasioni, ma le ospiti hanno saputo difendersi e ogni tanto hanno provato a rispondere come quando Ledda al 34' ha colpito il legno esterno dando l'illusione della rete.

L'intraprendenza delle sassaresi è stata premiata all'ultimo assalto, in pieno recupero, quando Elisa Farris ha realizzato la rete della vittoria che consente alla Torres di agganciare proprio le oristanesi in classifica.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook