Il Sarroch infila contro il Cimitile la terza vittoria (3-0) di questo avvio di stagione e continua a navigare nei quartieri alti della classifica della serie B maschile.

Nello stesso campionato sorride anche il Cus Cagliari Sandalyon dopo aver piegato la Lazio al tie break (il terzo consecutivo). In attesa del posticipo di domani in cui la Vba Olimpia Sant'Antioco tenterà di rompere il ghiaccio sul campo del Roma Volley la prima parte della giornata presenta già un bilancio positivo per le squadre sarde.

A bocca asciutta è rimasto solo l'Alfieri che nel duello tra le cenerentole della B1 femminile si è arreso in tre set alle lombarde del Brembo. Nello stesso campionato il Capo d'Orso Palau ha strappato un punto sul campo del quotato Albese (2-3).

E in B2 un punto (il primo di questo loro primo campionato nazionale) hanno messo in carniere anche le neopromosse Farmacie Sircana, piegate a Sorso dall'Ostia. Bottino pieno hanno fatto invece le cagliaritane della San Paolo, vittoriose per 3-0 a Roma sul Casaldepazzi.
© Riproduzione riservata