L'Arbus, a punteggio pieno nel girone A della Promozione, affronta domani la difficilissima trasferta di Assemini contro la San Marco. Una sfida ad alta quota fra due delle favorite per il salto in Eccellenza. Attesa anche per il derby del Campidano fra Selargius e Sant'Elena.

A Carbonia arriva il Seulo del bomber Tore Boi. Due squadre che offrono un buon calcio e sicuramente non deluderanno le attese. Il La Palma Monte Urpinu riceve la vista dell'Andromeda in piena crisi.

Il Vecchio Borgo Sant'Elia è impegnato a "Sa Cora" nel delicatissimo incontro col Quartu 2000. In palio punti pesanti nel discorso salvezza.

Gare esterne ricche di insidie per Siliqua e Carloforte rispettivamente con Gonnosfanadiga e Idolo. L'Arborea insegue la prima vittoria nell'impegno casalingo col Barisardo.

Nel girone nord si gioca Porto Torres-Ilvamaddalena, entrambe in testa alla classifica.

Altra partita di cartello è quella tra le corazzate Ossese e Porto Rotondo. Trasferta insidiosa per il Castelsardo, atteso a Usini dall'Usinese. In campo anche Bonorva-Tharros, Dorgalese-Ozierese, Ovodda-Fonni e Posada-Cus Sassari.
© Riproduzione riservata