Muravera, Valledoria, Atletico Uri e Tonara conquistano le semifinali di Coppa Italia riservate alle squadre di Eccellenza.

Ferrini Cagliari-Muravera 3-3 (andata 1-1).

Il Muravera di Lulù Oliveira strappa in extremis il pari (3-3) contro la Ferrini staccando il biglietto per la fase successiva. Sarrabesi avanti con Satta. Poi il pareggio di Sitzia. Nella ripresa, Boi riporta davanti il Muravera.

La Ferrini non si scoraggia e prima pareggia con l'ex Monni su rigore e poi compie il sorpasso ancora con Sitzia. Nel finale il pareggio di Massessi che vale la qualificazione per i canarini. "Una bella prestazione", ha detto il tecnico del Muravera, Oliveira, "abbiamo avuto il merito di crederci fino alla fine".

Valledoria-Torres 1-0 (andata 1-2). Con una rete di Ngangue su rigore il Valledoria a sorpresa butta fuori la più quotata Torres. I sassaresi hanno fallito numerose occasioni per pareggiare.

Ghilarza-Atletico Uri 1-3 (andata 1-3). L'Atletico Uri vince con lo stesso risultato dell'andata e conquista la semifinale. Ghilarza avanti con Demurtas su rigore. Poi si scatena la squadra di Salaris in gol con Mura, Tedde e Dalerci.

Samassi-Tonara 1-0 (andata 0-2). Non basta la rete di Serpi al Samassi per rimediare alla sconfitta dell'andata contro il Tonara. La squadra di Antonio Prastaro regge l'urto e prosegue il suo cammino in Coppa.
© Riproduzione riservata