Nuovi successi per i piccoli atleti del Centro Taekwondo di Capoterra, capaci di centrare quattro medaglie e un quarto posto, alla prima edizione del Tuscany Open.

I giovanissimi campioni hanno partecipato durante lo scorso weekend a una competizione agonistica di livello europeo, alla quale hanno preso parte 700 atleti di 120 società provenienti da Italia, Austria, Bosnia e San Marino. I ragazzi, guidati dal maestro Roberto Cardia, hanno riportato in terra sarda ben quattro medaglie, e un quarto posto che fa ben sperare per la giovane società sportiva capoterrese.

Ottima la prestazione di Aurora Pinna, 11 anni, che ha conquistato l'oro nella categoria cinture verdi blu, avendo la meglio su avversarie più esperte. Finale tutta sarda, invece, per Michele Marras, 10 anni, che si è aggiudicato l'argento. Angelo Pinna, 10 anni, e Davide Testa, 12, hanno portato a casa entrambi il bronzo nella propria fascia di peso. Quarto posto per i gemelli Simone e Daniel Garioni di 11 anni che, anche se lontani dalle loro rispettive categorie, si sono ben battuti contro atleti più grandi di loro, riuscendo ad arrivare fino ai quarti di finale.

Insomma, dopo gli ottimi risultati ottenuti a Roma durante il torneo Kim e Liù, la società capoterrese di taekwondo ha dimostrato ancora una volta i progressi raggiunti dai propri atleti.
© Riproduzione riservata