Calcio Regionale

Prima categoria: vincono Fermassenti e Luogosanto

Domenica 22 Ottobre alle 18:50 - ultimo aggiornamento alle 21:03


Immagine simbolo

Fermassenti corsaro a Senorbì. Finisce 2-0 per gli ospiti: buon primo tempo dei granata con Di Meglio che salva su Secci e Orrù. Nella ripresa, al 15' Fermassenti avanti con una deviazione aerea di Claudio Di Meglio. Al 33' il raddoppio di Cosa con un diagonale.

A nord vittoria nel finale del Luogosanto che incamera tre punti pesantissimi. Contro un Lauras mai domo, la squadra di casa era sotto (1-2) sino all'87'. Poi il sorpasso con le reti di Balzano e Degortes.

Vince in Sestu al suo primo sucecsso stagionale. La squadra campidanese piega l'Ilbono. Fanno tuttO i padroni di casa che dopo aver sprecato al 15’ con Atzori (l’attaccante si è fatto ipnotizzare da Pischedda) al 20’ fanno harakiri con il portiere Sangiovanni che anziché calciare lontano appoggia a Pau spalle alla porte favorendo così Manca che segna a porta vuota.

Nel secondo tempo, Atzori si fa perdonare con un eurogol da 30 metri che trafigge l'incolpevole Pischedda. Cinque minuti dopo l'arbitro espelle Atzori e nonostante l'interiorità numerica i padroni chiudono gli ospiti nella propria area con Pischedda che si erge protagonista con almeno tre interventi.

Ci pensa Capiali (alla prima stagionale dopo l'incidente stradale che l'ha tenuto lontano dai campi di gioco) a dare i tre punti meritatissimi al Sestu con un preciso colpo di testa.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook