Basket

Dinamo Sassari ko a Bologna: contro la Virtus finisce 89-72

Domenica 22 Ottobre alle 22:50


Un'azione della partita

La Dinamo Sassari finisce ko a Bologna.

Contro la Virtus finisce 89-72.

Un risultato che conferma la forza del Banco di Sardegna davanti al proprio pubblico e la fragilità in trasferta.

Due le vittorie conquistate dai sassaresi in questo avvio di stagione al PalaSerradimigni e altrettante le sconfitte lontano da casa.

(Redazione Online/l.f.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile.

4 commenti

  • user216241 23/10/2017 13:53:07

    Il discorso Dinamo è che non si puo' ogni anno rinnovare 8 giocatori su 11, è normale che ci sia bisogno di un bel pò di rodaggio. Pero' una domanda: è possibile che non si trovi un pivot che sappia garantire una ventina di punti a partita e qualche rimbalzo? Planinic quando esploderà? Tanti e tanti anni fa se sbagliavi americano erano dolori oggi, con 6 stranieri per squadra,boh. Cosa avrebbe combinato il Brill Cagliari con Planinic al posto di un certo John Sutter?
  • magodz 23/10/2017 12:10:37

    Vedere la Dinamo "giocare" fa pensare ad una cosa, ....ma questa squadra ce l' ha un allenatore? ....A me sembra di no !
  • alrog 23/10/2017 01:20:22

    Si scrive che il super Immobile distrugge il Cagliari: super? Ma se quando gioca in nazionale il più scarso difensore (per esempio un terzino del Malta o delle isole Far Per...) non gli fa vedere il pallone per 90 minuti! La dimostrazione l'ha data quando ha giocato fuori confine dove non ha fatto neanche un goal nemmeno in allenamento! Beh, ma in Italia o Ita-glia è un super, soprattutto per voi che scrivere e che anche il vostro livello ormai è molto, molto basso...
  • alrog 23/10/2017 01:06:59

    Sardegna sport assolutamente fuori dallo standard nazionale (tra l'altro il più basso livello tecnico europeo se non addirittura mondiale...): dal basket al calcio una catastrofe. La Dinamo forte in casa? Fino a 5 anni fa si, ma oggi non più, visto le sconfitte di quest'anno in Europa (contro la squadra turca addirittura penultima nel campionato turco...), la squadra di Cagliari distrutta dal Latina che secondo il vostro articolo è una super squadra ma aveva solo 2 punti...nel calcio