Calcio Regionale

Colpo di mercato della Torres: arriva l'attaccante Ibba

Venerdì 20 Ottobre alle 17:46 - ultimo aggiornamento alle 22:01


L'attaccante Ibba insieme al presidente Sechi

Dopo un nuovo allenatore, l'ex Avezzano "Pino" Tortora, la squadra sassarese piazza un colpo importante per la squadra: arriva Cristian Ibba, attaccante classe 1983, che ha disputato le ultime quattro stagioni a San Teodoro, realizzando 6 reti in serie D e ben 22 in Eccellenza due anni fa, quando è stato capocannoniere.

Il giocatore aveva deciso di smettere, ma alla fine ha accettato la corte che la società rossoblù gli faceva da qualche settimana. L'arrivo di un tecnico nuovo e di una punta di spessore dimostra quanto la Torres voglia scuotersi dal torpore dopo quattro gare senza vittorie. Entrambi debutteranno domenica a Muravera.

La gara è stata vietata con ordinanza del prefetto ai residenti della Provincia di Sassari, in considerazione dell'alto profilo di rischio per la sicurezza e l'ordine pubblico. I tifosi potranno assistere alla diretta streaming del match grazie all'intervento della Fondazione Sef Torres 1903 che sosterrà i costi.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile.

2 commenti

  • margiani3 21/10/2017 11:31:44

    user219347 20/10/2017 22:01:25 Volevate Mertens?
  • user219347 20/10/2017 22:01:25

    Per fortuna sei arrivato tu a salvarci...GRAZIE!!!!