Dopo la sconfitta di Forlì, la Virtus Surgical Cagliari si prepara a scendere in campo - domani pomeriggio alle 15.30 - contro l'Infa Feba Civitanova Marche.

Zero vittorie, ancora per la Virtus e due punti invece per la squadra marchigiana che si presenta a Cagliari con l’intento di portare a casa altri due punti dopo quelli conquistati nella prima giornata contro la Cestistica Savonese.

La difesa della Virtus dovrà dare il massimo per cercare di bloccare le iniziative delle giocatrici avversarie, in particolare di Margherita Mataloni (play) e la slovena Kristina Ostojic (pivot di 190 centimetri) migliori realizzatrici, finora della squadra marchigina (31 punti per entrambe) e in grado, grazie alla loro cattiveria agonistica e forza fisica, di perforare le difese ospiti.

La squadra cagliaritana ha lavorato con intensità in settimana ed è pronta a lottare per ottenere la prima vittoria stagionale, tra l’altro davanti al pubblico di casa.

La Virtus punterà, ovviamente sulla velocità e sul gruppo nell’affrontare il Civitanova, ma in particolare sul Iva Georgeva (36 punti per lei finora), Alessandra Markovi (23), Ludovica Orsini (28) e Paola Raiola (27).

(Redazione Online/s.a.)
© Riproduzione riservata