Un Selargius che ha voglia di crescere. Domenica nel derby del Campidano contro il La Palma Monte Urpinu, la squadra di Antonio Madau ha dato dimostrazione di grinta e di forza nel raggiungere l'avversario al 92' di gioco. Una volontà che dimostra il nuovo corso voluto dal nuovo mister Maricca: una squadra che in campo deve dare tutto. Il La Palma si è forse illuso. Il Selargius lo ha punito.

In tre gare la squadra campidanese ha conquistato cinque punti scalando il meno due in classifica di inizio stagione. Finora il Selargius ha vinto una gara pareggiando le altre due giocate. Buon segno. Certo il passato è un ricordo con la squadra che faceva furori in Serie D, riempiendo le gradinate dello stadio intitolato a Virgilio Porcu.

Ora si punta a gettare le basi con i giovani alla conquista nel giro di pochi anni almeno dell'Eccellenza. Maricca sta lavorando molto bene. La squadra con giocatori come Dessalvi, Callai, De Vita, Pandori, Elias, Aresu, Secci, Farris, Porceddu, Mura, Secci e Palma può davvero guardare al futuro con rinnovata fiducia.
© Riproduzione riservata