Basket

Champions League, Dinamo sconfitta: l'Oldenburg vince per 76-83

Mercoledì 18 Ottobre alle 22:31


Hatcher attacca la difesa tedesca (foto Calvi)

Va male anche la seconda partita di Champions League alla Dinamo Sassari. Il Banco ha perso (al PalaSerradimigni) contro i tedeschi dell'Ewe Oldenburg con un punteggio di 76-83.

I biancoblù sono rimasti avanti fino a metà dell'ultimo quarto, dopo essere stati a +10 nel terzo, poi sono stati superati dalla squadra avversaria.

Non basta la solita ottima prova di Jones viste le difficoltà di Polonara e Planinic. Undici punti per il play Hatcher al suo debutto.

(Redazione Online/s.a.)

 
spissu in azione (foto gloria calvi)
Dinamo, esordio amaro in Champions: contro la Pinar finisce 87-88

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile.

1 commenti

  • magodz 19/10/2017 08:23:17

    Che dire.....Paasquini è il n° 1... quando si tratta di dare continuità al gioco, interviene la sua mano magari dopo un time out, e riesce a disgregare il buono che si è fatto in precedenza, certe rotazioni fuori tempo o luogo determinano l'andamento a gambero, a me pare che manchi qualcosa a livello di gioco e di organizzazione, il grosso è affidato al talento dei singoli e alle loro giocate, ...