Doppio appuntamento rally per la scuderia Magliona motorsport nel weekend.

Giorgio Mela sarà presente al 15esimo Rallylegend, la gara-evento che si disputa a San Marino. Il driver sassarese prenderà il via sulla Lancia Delta S4 in livrea "Esso" della Grifone con a fianco l'esperto navigatore biellese Claudio Ambricco. "Siamo alla quinta partecipazione insieme su questa storica S4, quindi l'equipaggio è piuttosto rodato - commenta il portacolori della Magliona motorsport - l'edizione 2017 del Rallylegend sarà splendida e con grandi campioni del mondo al via, uno spettacolo unico".

Giuseppe Mannu sarà invece in gara in Toscana al 41esimo Trofeo Maremma, dove nel 2015 all'esordio fu grande protagonista sul podio di classe N3, ma nel 2016 fu costretto allo stop. Il pilota osilese è pronto al via con il navigatore toscano David Castiglioni sulla Renault Clio Rs.

Giuseppe Mannu
Giuseppe Mannu
Giuseppe Mannu

"Vogliamo riscattarci - dichiara Mannu - lo scorso anno eravamo velocissimi fin quando siamo stati in gara. Avremmo ottenuto un grande risultato anche in termini di classifica assoluta. Pure in questa edizione la classe N3 si annuncia numerosa e quindi combattutissima, come da tradizione al Maremma. Noi daremo il massimo, quello che ci auguriamo è che stavolta non ci siano problemi, poi vedremo domenica sera fin dove saremo riusciti a scalare la classifica".
© Riproduzione riservata