Impegno ravvicinato per l'Hermaea Golem Olbia nel campionato di A2 femminile di volley: domani sera (20.30), nel turno infrasettimanale valido per la terza giornata, la squadra di Pasqualino Giangrossi sarà di scena sul campo del Montecchio a caccia del bis dopo il successo casalingo su Caserta.

Domenica, al debutto tra le mura amiche del PalAltoGusto, le biancoblù hanno ottenuto la prima vittoria dopo l'esordio sfortunato in quel di Chieri. A distanza di pochi giorni dall'ultima sfida, ci si interroga sulle condizioni di alcune giocatrici: su tutte la palleggiatrice Natasha Spinello, in campo a mezzo servizio contro Caserta.

"Opteremo per soluzioni tattiche particolari, ma Spinello scenderà in campo -, assicura il coach delle olbiesi -. Montecchio è una squadra dall'età media piuttosto bassa, ma, al tempo stesso, dispone di elementi di categoria -, dice Giangrossi -. Occhio ad Alice Pamio, schiacciatrice che vanta un curriculum giovanile di tutto rispetto: non sarà semplice, ma siamo consapevoli delle nostre qualità e cercheremo di portare a casa un altro successo".

Domenica, la neopromossa compagine veneta ha riposato. Un vantaggio, rispetto all'Hermaea, che tra infortuni e nuovi innesti dovrà superarsi. Ancora una volta. Al PalaCollodi di Montecchio Maggiore arbitrano Laghi e Traversa.
© Riproduzione riservata