La Juventus ha siglato, lo scorso 15 ottobre, un accordo con F66.com, brand leader nelle scommesse online.

La nuova regional partnership consente alla F66 di utilizzare il marchio e l'immagine della Juventus per promuovere i propri servizi in Asia, eccetto in Cina, Vietnam e Thailandia.

Il club torinese sarà legato al brand fondato nel 2006 nelle Filippine e leader sul territorio asiatico fino al 2020.

ASIA E JUVENTUS SEMPRE PIÙ VICINE - L'accordo permetterà al pubblico asiatico di avvicinarsi sempre più alla Juventus. Infatti sono previste delle attività esperienziali come il 'Fly with the Team'; quest'ultima darà la possibilità ad alcuni tifosi di volare con la squadra in una trasferta europea.

Ci saranno poi delle nuove risorse innovative come un video blog di match analysis delle partite di campionato della Juventus, nel quale sarà coinvolto l'allenatore Fabrizio Ravanelli.

"La Juventus con i suoi successi si conferma essere il Club 'Campione dei Campioni' in Italia. La Serie A è molto seguita in Asia e grazie a questa partnership siamo fiduciosi di raggiungere nuove vette nella prossima stagione", afferma Simon David, F66 Representative.

(Redazione Online/P)
© Riproduzione riservata