È un Sorso davvero forte quello che sta giocando il campionato di Eccellenza. La squadra allenata da Pierluigi Scotto è seconda in classifica affiancata dal Castiadas a due lunghezze di svantaggio della capolista Stintino.

Scotto sta facendo davvero bene. Il Sorso gioca e fa punti. Ne ha perso finora solo due, pareggiando a Muravera dove è stato raggiunto all'ultimo secondo di gioco. Un squadra dal passato illustre (ha giocato anche in Serie C), ma che è anche esordiente in Eccellenza.

Un gruppo quadrato, forte in tutti i reparti. Domenica Scotto incontrerà il Castiadas, la sua vecchia squadra dove ha ugualmente fatto bene la scorsa stagione arrivando ai playoff. Una sfida fra le seconde della classe con un Castiadas che finora come il Sorso ha vinto tutte le gare pareggiando in casa con l'Atletico Uri, raggiunta ugualmente allo scadere del recupero.

Domenica a Sorso ci sarà sicuramente il pubblico delle grandi occasioni. Una sfida importante ma che ovviamente non può essere decisiva visto che il campionato è appena iniziato.
© Riproduzione riservata