Volley » Olbia

Volley, debutto casalingo ok per la Golem Olbia: Caserta piegato 3-1

Domenica 15 Ottobre alle 20:57 - ultimo aggiornamento alle 21:42


Da Facebook

Piccolo spavento in avvio e più nulla: è tutto ciò che il Volalto Caserta è riuscito a strappare stasera all'Hermaea Golem Olbia nel match della 2° giornata della A2 femminile di volley.

Al debutto davanti al proprio pubblico, la squadra di Pasquilino Giangrossi non sbaglia, imponendosi 3-1 con parziali 26-28, 25-15, 25-17 e 25-20 e mettendo a segno la prima vittoria in campionato.

Bel riscatto dopo la sconfitta rimediata al primo turno sul campo del Chieri.

A dispetto della condizione di alcune giocatrici, non ancora al top per problemi fisici, le biancoblù sfoderano una prestazione di squadra, con l'opposto Soos e l'ultima arrivata, la schiacciatrice giapponese Uchiseto, sugli scudi con 26 e 16 punti.

Troppo forti e determinate le biancoblù, che concessa alla formazione dell'ex Mabilo la prima frazione di gioco ai vantaggi, si riprendono la scena lasciando all'avversario giusto le briciole e l'illusione di poter recuperare la gara nel quarto set, che l'Hermaea chiude a 20.

Prossimo appuntamento la trasferta in casa del fanalino di coda Montecchio nel primo turno infrasettimanale del torneo: si gioca mercoledì alle 20.30. Prima, però, la presentazione ufficiale della squadra, che avverrà martedì, alle 10.30, nella sala giunta del Comune di Olbia.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook