Stavolta, per la Gallura di serie C il bicchiere è pieno e basta.

All'1-0 dell'Olbia firmato da Ogunseye in quel di Arezzo, l'Arzachena risponde fermando la corazzata Alessandria in casa sullo 0-0.

E per entrambe i risultati della 9° giornata si traducono in un vero successo, se la vittoria della squadra di Bernardo Mereu era tutt'altro che scontata, a maggior ragione contro un avversario in netta ripresa, e il pari dei ragazzi di Mauro Giorico arriva in versione rimaneggiatissima contro la grande delusa del campionato.

Espugnando il "Città di Arezzo", l'Olbia stoppa sul nascere il mini ciclo negativo di un punto nelle ultime due partite. E lo fa grazie a un gol dell'uomo più atteso, quell'Ogunseye dal quale la piazza si aspetta molto più delle due reti segnate finora.

Sorride la classifica, nella quale i bianchi salgono a quota 17, reggendo il passo delle big tra le prime cinque. E lo stesso si può dire dell'Arzachena, che col punto conquistato in emergenza per le assenze di Bonacquisti, Ruzittu, Bertoldi e Russu e con Lisai e Sanna a mezzo servizio, sale a 13 punti proseguendo nella striscia positiva dopo la vittoria sul campo del Gavorrano.
© Riproduzione riservata