Ancora sconfitta e contestata dai tifosi della Curva Nord, la squadra sassarese scivola verso le parti basse della classifica.

Finisce 3-1 per il Sorso, che vendica l'eliminazione della Coppa Italia e consolida il secondo posto alle spalle della capolista Stintino.

Ospiti in vantaggio al 15' con punizione dell'ex Pulina.

Al 40' viene espulso Cocco e il Sorso resta in dieci.

La Torres attacca ma più con volontà che con idee chiare.

E al 43' raddoppio della formazione di Scotto su contropiede nato da palla persa di Scioni che Pulina trasforma in assist per Falchi. Nella ripresa i rossoblù premono e alla fine ottengono al 67' un rigore con Sarritzu che viene trasformato da Fideli interrompendo il digiuno dal dischetto della squadra che durava da tre penalty.

Ma al 84' la doccia fredda per i sassaresi: contropiede dei due nuovi entrati, con Chelo che serve Altea per il gol del cappaò. Nel dopo gara il direttore sportivo Gianfranco Satta ha detto: "Tutti abbiamo responsabilità. Dobbiamo intervenire in alcuni settori della squadra per renderla competitiva. Il tempo c'è, sono solo cinque giornate, il campionato è lungo e possiamo raddrizzarlo". In pericolo la panchina dell'allenatore Ivan Cirinà.
© Riproduzione riservata