Il Tarantini fight training center di Sassari sabato 14 ottobre sarà teatro di 20 incontri "esplosivi" in occasione della 23esima edizione del Muay thai explosion. Sul ring saliranno in tutto quaranta atleti.

GLI INCONTRI - Sono in programma tre match che promettono scintille: il primo è quello tra il pluricampione casalingo Antonio Viglietti e il cagliaritano, campione italiano KL in carica nei 63,5 kg, Federico Mazza, della Serra Muay thai academy. I due si sfideranno per la terza volta consecutiva.

Il secondo match di alto livello è quello tra Michela Demontis - campionessa italiana e europea Kombat League, con all'attivo un record di 10 vittorie e una sola sconfitta - del Tarantini fight club e Miriam Fanni del team Rodrigues , che vanta 5 vittorie e nessuna sconfitta.

Infine la terza gara "esplosiva" è quella che vedrà contrapporsi l'atleta emergente del Muay thai club Oristano e campione nazionale juniores, Sergio Pisanu, e Fabrizio Fenu del team Pilloni, campione nazionale di seconda serie.

Nel corso della serata in programma anche gli incontri dei settori giovanili baby, cadetti, speranze e juniores dei migliori team regionali.

(Redazione Online/P)
© Riproduzione riservata