Termina in parità il primo round tra Muravera e Ferrini Cagliari, incontro valevole per l'andata dei quarti di finale di Coppa Italia.

Al vantaggio dei padroni di casa firmato dal belga Legname ha risposto l'ex Monni.

Buon primo tempo da parte degli uomini di Lulù Oliveira che dopo appena undici minuti sbloccano il risultato: il fantasista Mirko Onano verticalizza per Legname che entra in area, si libera di un difensore e con un pallonetto supera Canalis in uscita.

Il Muravera crea altro occasioni ma non riesce a raddoppiare.

Nella ripresa, la Ferrini va a caccia del pari e lo trova al 28' col burcerese Monni che ribadisce nel sacco una respinta corta di Pioli su una conclusione di Sitzia. Il ritorno si gioca il 25 ottobre.

I TABELLINI - Muravera: Pioli, Madeddu (36' st M. Zugliani), L. Zugliani, Todde (13' st A. Oliveira), Massessi, Abagar, Legname (18' st Zinzula), Satta, Garcia, Onano (1' st Atzori), Bouhlal. Allenatore Lulu' Oliveira. Ferrini Cagliari: Canalis, Serra, Sitzia, Balistreri, Fiori, Argiolas, Vargiu, Cappai (22' st Sigismondo), Sanna, Cuccu, Monni (36' st Podda). Allenatore Guido Fenza. Arbitro: Siro Ibba. Reti: 11' pt Legname, 28' st MonnI.

LA TORRES - Torna al successo la Torres anche se in Coppa Italia. La squadra di Ivan Cirinà ha piegato in serata il Valledoria per 2-1.

I sassaresi sono andati in gol nella ripresa con Sarritzu e Palmisano. Per gli ospiti, la rete del momentaneo pareggio di Serra. Il portiere doriano Deliperi ha parato un rigore calciato da Lo Coco.

Un risultato che non chiude le speranze del passaggio di turno al Valledoria che giocherà in casa la gara di ritorno.

TONARA E ATLETICO - Dopo il pari fra Muravera e Ferrini, i quarti di finale della Coppa di Eccellenza hanno registrato le vittorie per Tonara e Atletico Uri.

La squadra di Antonio Prastaro ha battuto per due a zero il Samassi. Le reti di Fois e Pintus.

Un risultato a sorpresa con evidenti segni di ripresa per il Tonara. Per il Samassi è la seconda sconfitta stagionale dopo la batosta in campionato subita dallo Stintino.

Vittoria robusta dell’Uri di Peppone Salaris contro il Ghilarza.

Per i giallorossi nel tabellino dei marcatori sono finiti Fadda, Cuccu e Mura.

La rete della bandiera del Ghilarza è del difensore Cirina.
© Riproduzione riservata