Vola lo Stintino, solitario in vetta alla classifica del campionato di Eccellenza.

La squadra di Stefano Udassi vince contro la Torres per 3-2 e stacca il Castiadas, costretto al pari casalingo dall'Atletico Uri. Il Castiadas è ora secondo, raggiunto dal Sorso che ha invece piegato per 3-2 il Guspini-Terralba.

A Castiadas i locali sono passati in vantaggio con Davide Carrus .Sono stati poi raggiunti dall'Atletico Uri al 93' con Sini. Da ricordare che il portiere ospite Sotgiu ha parato un calcio di rigore a Mesina.

Lo Stintino come detto ha avuto la meglio sulla Torres: per i locali gol di Delrio, Sokar e Carboni. Per la Torres, a segno Lo Coco e Sarritzu.

Il Samassi ha vinto per 3-1 a Monastir con i gol di Angheleddu e Nurchi. Vittoria del Sorso sul Guspini Terralba: a segno per i locali Chelo, Falchi e Pulina. Per il Guspini, Viani ed Epis.

Vittoria del Calangianus per 2-0 sul Muravera. La Ferrini ha vinto a Orroli per 3-1: reti di Gianluca Podda (2) e Monni ; per i locali M. Podda.

Si impone infine il Valledoria a Tonara con un gol di Seu. Nell'anticipo di ieri vittoria del Taloro per 1-0 a Ghilarza.
© Riproduzione riservata