Calcio » Olbia

Calcio Serie C, Olbia in casa col Siena dell'ex Mignani

Sabato 07 Ottobre alle 19:45


Michele Mignani

Un pezzo del passato recente dell'Olbia farà capolino domani al "Nespoli" (16.30) nel match dell'8° giornata di Serie C: di scena in via Ungheria c'è il Siena, e l'allenatore è Michele Mignani. Tecnico della promozione e fino al marzo di quest'anno.

Ma per Bernardo Mereu si tratterà di una sfida come le altre. "Perché vale 3 punti, come ogni altro incontro", dice l'allenatore dei bianchi. Nessun timore reverenziale nei confronti della corazzata toscana, tra le candidate al titolo.

"Il Siena non lo scopro io, ha giocatori di spessore, e tra questi Guberti, che portai io alla Torres a 17 anni, ma in questo momento l'Olbia è più forte", suona la carica Mereu.

"Dai miei mi aspetto una prova di spessore e dal pubblico il sostengo di cui questi ragazzi hanno bisogno". Tra gli assenti spiccano Piredda e Geroni a centrocampo: vittima di uno scontro di gioco mercoledì contro la Pistoiese, il mediano fiorentino ha rimediato una frattura al piede sinistro e, con ogni probabilità, verrà sostituito da Muroni.

In difesa rientra Leverbe dalla squalifica, mentre resta ai box Iotti (lombalgia). In panchina si rivede, infine, Biancu. Olbia-Siena sarà diretta dall'arbitro Garofalo di Torre del Greco.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook