Calcio » Provincia di Arezzo

Pisacane testimonial del Premio Fair play Mecenate

Venerdì 06 Ottobre alle 13:22 - ultimo aggiornamento alle 14:32


Fabio Pisacane sul palco

Fabio Pisacane diventa testimonial del premio Fair Play Mecenate di Arezzo.

Il difensore del Cagliari, che ha già conquistato il Premio Fair Play Menarini, è stato chiamato a far parte della giuria chiamata a scegliere gli atleti che meglio incarnano "i valori della correttezza e dell'impegno etico".

Tra i nuovi testimonial dell'associazione che promuove la lealtà in campo, anche Niccolò Campriani (oro olimpico nel tiro a segno) e l'atleta paralimpica Nicole Orlando.

"La nostra famiglia cresce e si arricchisce di grandi atleti e persone di altissimo valore morale", sottolinea il presidente del premio Angelo Morelli. Che aggiunge: "Siamo fieri di poter contare da oggi in poi sul supporto di Niccolò, Fabio e Nicole, che sicuramente sapranno rappresentare al meglio la nostra mission e farsi promotori di un’etica dello sport profonda e concreta".

(Redazione Online/l.f.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

3 commenti

  • Idiotshunter 08/10/2017 13:18:08

    Questo mariano47 è bravo solo a commentare con astio qualsiasi articolo online. Per il resto non ha niente da fare
  • piriccu 08/10/2017 10:27:55

    Ironia della sorte, riceve un premio fairplay prorio dopo una squalifica. Comunque è un esempio di come un persongagio lo si costruisce, modellangdogli un'immgine addosso. Anche se era innocente per le accuse di corruzione ecc., avrebbe fatto meglio a evitare le esibizioni. In fondo lo stanno usando, ciascuno a proprio uso e consumo.
  • MARIANO47 07/10/2017 14:44:19

    Questo giocatore è bravo solo a ritirare premi insignificanti