Calcio

Calcio, su Radiolina "Il Cagliari in diretta": in studio Luca Ceppitelli

Giovedì 16 Novembre alle 13:13 - ultimo aggiornamento alle 18:47


Sarà Luca Ceppitelli l'ospite di oggi a "Il Cagliari in diretta", il programma condotto da Vittorio Sanna, Fabiano Gaggini e Valentina Caruso in onda in visual radio ogni giovedì dalle 19 alle 20 su Radiolina.

La trasmissione, oltre che alla radio, come da novità di questa stagione potrà essere seguita in streaming video anche su questo sito e sui canali web e social (Facebook) di Radiolina.

Stasera si parlerà della prossima partita, in programma domenica a Udine. Anche se i riflettori saranno puntati soprattutto sull’ospite, Ceppitelli, uno dei grandi protagonisti della vittoria Verona e al Cagliari dall'estate del 2014.

Gli ascoltatori potranno intervenire in diretta con messaggi su Whatsapp e con sms al numero 340.8715015, oltre che sulla pagina di Facebook.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile.

11 commenti

  • ZioFranco 29/09/2017 17:04:24

    piriccu 28/09/2017 13:32:11: "Pisacane non mi è simpatico, come non mi era simpatico Borriello....Come non mi è simpatico Rastelli...." Grazie per avercelo fatto notare perchè non si era capito....
  • quicksand 28/09/2017 17:54:05

    siamo messi molto male a sinistra. miangue troppo acerbo e capuano è un pesce fur d'acqua. con Pisacane centrale bene o male abbiamo vinto parecchie partite, perciò non merita critiche cattive. poi ovvio, giochi il migliore. evidentemente per rastelli pisacane è il miglore.
  • moreover 28/09/2017 17:08:57

    ... loro ruolo altro non è se non(soprattutto) l’efficacia nelle marcature e l’attenzione nelle chiusure difensive. Poi poco m’importa se Fabio Pisacane non ha la qualità e l’eleganza di Ruud Krol nei rilanci.
  • moreover 28/09/2017 17:08:21

    ... in squadra almeno altri 7/8 elementi capaci di porre in partita la stessa concentrazione e determinazione feroce di Pisacane! Non per niente, tutte le classifiche di rendimento dei RB, lo collocano ai primi posti in assoluto. E trovo ridicoli certi rimpianti per giocatori (difensori) che da noi non hanno dimostrato nulla delle qualità di Fabio (e non perché siano stati trascurati) e le volte che sono stati messi alla prova (salvo qualcuna) hanno evidenziato tutti i loro limiti. Che nel ...
  • moreover 28/09/2017 17:07:13

    Contrariamente a come la pensano altri commentatori, io invece ammiro coloro i quali vengono dalla gavetta e < sfangano > tutti i giorni per conquistarsi una maglia da titolare. Perché, non essendo unti del Signore, è solo grazie al loro impegno quotidiano se raggiungono certi traguardi. Capaci peraltro, grazie alla loro versatilità di ricoprire egregiamente, a seconda delle esigenze, tutti i ruoli della difesa. Occorre essere orbi (senza offesa) per non riconoscere certi meriti. Avessimo ...
  • magodz 28/09/2017 15:16:35

    Parlando di calcio, invece che di sciocchezze, Rastelli dovrebbe fare la persona intelligente...se non erro Pisacane giocava terzino a dx prima di dargli la coccarda di difensore centrale, bè...vista la situazione forse sarebbe anche il caso di proporre una difesa a 4 (quella a 3 è inconcepibile x il Rasta) con Pisacane a dx, Andreolli Romagna al centro, e Capuano a sx visto che c'è solo lui (Miangue non vale) credo che miglioriamo e in più si inizia a valorizzare quel che di buono dovremo avere
  • aticandas 28/09/2017 13:51:37

    Due commenti che non meritano commenti. Scritti da due" veri tifosi" del Cagliari. Ma dove vogliamo andare con"certi"personaggi che dicono di voler bene al Cagliari?.
  • piriccu 28/09/2017 13:32:11

    Pisacane non mi è simpatico, come non mi er asimpatico Borriello perché si sentiva come un Dio calato in terra a compiacerci e offendersi se qualcuno non gli dava la palla. Come non mi è simpatico Rastelli che quanto prima va via da Cagliari meglio è per il Cagliari.
  • piriccu 28/09/2017 13:30:56

    Non è che voglio incitare all'antipatia verso un giocatore della nostra squadra, ma lo spazio che ha e che viene dato a Pisacane in campo e fuori è qualcosa di straordinario (extra - ordinario). Il legame particolare con l'allenatore dà fastidio perché la preferenza che Rastelli da a Pisacane a prescindere da tutto ( e non si può prescindere dai dati tecnici e di ruolo in campo) sono estremamente fastidiosi e dannosi. Giocoforza Piscane senza arrivare a detestarlo, non mi è simpatico.
  • tilliccasa 28/09/2017 12:51:21

    PISACANE CI ILLUSTRERA LA RUMBA CHE PRENDEREMO DOMENICA