Il calciatore 19enne rossoblù, attualmente in prestito al Perugia, Kwang Song Han, era stato invitato a partecipare in diretta tv alla trasmissione "La domenica sportiva" su Rai Due, invece alla fine ha rifiutato l'invito e non si è presentato.

Secondo alcune fonti il giocatore avrebbe ricevuto una telefonata da parte di un ministero nordcoreano e quest'ultimo gli avrebbe detto: "Non puoi andare in televisione". Han sarebbe addirittura scoppiato a piangere intimorito.

La società del Perugia però ha negato questa versione e ha fatto sapere che non c'è stata nessuna telefonata: "Il ragazzo è chiuso in camera. Ha 19 anni e non se l’è sentita di presentarsi in trasmissione. Deve ancora crescere per le vicende extra-campo". È quanto affermato in diretta televisiva dal presidente del club Massimiliano Santopadre.

(Redazione Online/P)