Si gioca domani la seconda giornata del campionato di Eccellenza con riflettori puntati sull'incontro dell'Annunziata tra Castiadas e Ferrini Cagliari.

La squadra del Sarrabus cerca riscatto dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia con i cugini del Muravera. I blucerchiati sognano il colpaccio come nella passata stagione.

"Una partita durissima per noi -, spiega il presidente della sezione calcio della Ferrini, Pietro Caddeo -, contro una squadra costruita per vincere. Non partiremo però sconfitti. I ragazzi dovranno mettercela tutta per cercare di strappare un risultato positivo".

Da non perdere anche il match tra Orrolese e Samassi. La baby squadra di Enzo Zottoli aveva già fermato Nurchi e compagni nella gara di andata di Coppa Italia.

"Orroli è un campo difficile -, sottolinea il diesse del Samassi, Massimo Sabiu -. Rispettiamo l'avversario. L'obiettivo è quello dei tre punti come deve essere in ogni incontro".

Per il Muravera di Oliveira trasferta durissima a Monastir. Gioca fuori dalle mura amiche anche la Torres. Per i ragazzi di Ivan Cirinà l'avversario è di quelli tosti: il Ghilarza che domenica scorsa ha tenuto testa al Samassi. Sul comunale di Tergu, il Sorso affronta l'Atletico Uri.

Il match Stintino-Calangianus si gioca sul comunale Devilla di Codrongianos. Chiudono Guspini Terralba-Valledoria e Tonara-Taloro Gavoi. Il Guspini punta alla prima vittoria stagionale.

A Tonara si gioca una gara importantissima fra due squadre che puntano ad un campionato di centro classifica. "Questo sarà un campionato molto equilibrato. Anche domani sono in programma gare dal pronostico scontato", chiosa Antonio Prastaro, allenatore del Tonara.
© Riproduzione riservata