Importante acquisto del Muravera.

La società del Sarrabus, presieduta da Roberto Plaisant, ha tesserato Marco Cogoni classe 1999, portiere ex Cagliari, l'anno scorso a Quartu in Promozione.

Cogoni si giocherà il posto da titolare con Thomas Pioli, prelevato dal Castiadas che ha già esordito in Coppa e domenica scorsa in campionato contro lo Stintino.

Il neoacquisto domani a Monastir potrebbe andare in panchina.

Intanto la squadra ricompone lentamente i ranghi. A Monastir Lulù Oliveira potrà utilizzare il belga congolese Francisco Garcia: il transfer è arrivato in tempo per la gara dopo che mercoledì scorso era arrivato anche quello di Ilas, utilizzato in Coppa contro il Castiadas.

Adesso manca all'appello Hamsa, altro straniero da tempo acquistato dal Muravera e mai utilizzato in attesa del trasfer.

Difficilissima la trasferta a Monastir contro una squadra che, guidata da mister Cordeddu, ha ugualmente voglia di far bene e che forse appare favorita.

"L'importante è dare il massimo: la gara di Castiadas - dice l'allenatore del Muravera Lulù Oliveira - è già acqua passata. La mia è una squadra di giovani che può e deve solo crescere".
© Riproduzione riservata