Chissà se lo scudo dei Giganti di Mont'e Prama, disegnato sulla nuova maglia per il campionato, servirà a respingere gli strali della malasorte.

Alla Final Four della Supercoppa il Banco di Sardegna ci arriverà probabilmente senza il play Hatcher e la guardia Bamforth, che si sono infortunati mercoledì sera.

"Se possono giocare lo faranno, altrimenti non rischiamo nulla a inizio stagione", ha dichiarato il presidente Stefano Sardara. "Arriviamo alla semifinale di sabato contro Venezia al meglio come condizione mentale, ma non sotto l'aspetto fisico. Acciacchi e problemi vanno sempre messi in conto. La Slovenia ha vinto gli Europei con due giocatori importanti seduti. Noi vogliamo fare bene".

Sardara ha poi lodato il gruppo per la voglia dei ragazzi di stare insieme anche fuori dal campo.

Sono stati quindi presentati i due giocatori assenti al Media Day del Geovillage di Olbia perché impegnati con le nazionali di Canada e Croazia: l'ala Dyshawn Pierre e il centro Darko Planinic. "Siamo felici di essere qui a Sassari, in questa società e con questo gruppo. È la prima volta nel campionato italiano e sappiamo che è competitivo, ma siamo pronti ad aiutare la squadra".
© Riproduzione riservata