Dopo la Sardinia Cup, manifestazione giovanile di basket per rappresentative regionali, che si è svolta la scorsa settimana a Nuoro, la squadra della Sardegna classe 2004 di basket si riunisce il prossimo 24 settembre a Ghilarza (palestra in via A. Volta) per svolgere, agli ordini del coach Nicola Pintonello (referente territoriale Antonello Sorci), una seduta di allenamento nell'ambito dell'attività di monitoraggio, selezione e addestramento della Fip regionale.

Questi i ragazzi convocati: Filippo Frattaroli, Denilson Caschili, Luca Tocco e Marco Arena (Esperia Cagliari), Simone Boi (Sinnai Basket), Alessandro Vargiu e Luciano Mele (Basket 90 Sassari), Davide Brembilla e Nicola Nulvesu (Scuola Add. Pall. A.S. Dil.), Stefano Basanisi e Giuseppe Fiori (Pallacanestro Olimpia Olbia), Samuele Marras e Matteo Pintus (Dinamo Sassari), Andrea Fancellu (Ichnos Nuoro), Fabio Bertolini (Centro Minib. Porto Torres) e Fabio Secci (Scuola Basket Carbonia).