Altri quattro innesti per il Sant'Elena targato Pierpaolo Piras.

L'obiettivo dichiarato è quello di raggiungere una posizione che consenta di partecipare ai playoff.

La Promozione inizia a star stretta alla società quartese.

Unico neo il campo di gioco. I biancoverdi al momento non hanno a disposizione una struttura dove poter giocare le gare interne.

GLI ACQUISTI - Partiamo comunque dagli acquisti. Il direttore generale Luca Meloni annuncia i tesseramenti dell'esterno di centrocampo Filippo Cocco e del difensore Cristian Testa, arrivati dal Castiadas, del difensore centrale Enrico Anziani, ex Frassinetti Elmas, e del fuori quota Roberto Nicotra.

In precedenza erano stati ingaggiati l'attaccante Gianluca Ligas, il portiere Mariano Atzeni, il difensore Riccardo Abachisti, ex Siliqua e Selargius, i giovani Mattia Congiu (classe 1999), di proprietà della San Francesco, e il portiere Simone Casti (1999), ex Giba.

È rientrato Carlos Abdoulaye Mboup, dopo una stagione in prestito all'Orrolese. Dovrebbero far ritorno pure Giuseppe Corongiu e Daniele Lepori.

Nelle prime amichevoli ha sorpreso il giovane moldavo Mihai Rotaru.

SENZA CAMPO - Il problema del campo non è stato ancora risolto. "Siamo probabilmente l'unica società senza campo - afferma con rabbia Meloni -. Siamo in attesa di una risposta da parte del Comune. Abbiamo già detto più volte che siamo pronti sia a pagare un affitto che a prenderne uno in gestione. Più che attendere e sollecitare non possiamo fare altro. Il campo di Is Arenas è completamente abbandonato con le erbacce che continuano a crescere. Quello di Sa Forada è stato devastato dai vandali. Insomma una situazione insostenibile", chiude.
© Riproduzione riservata