Oggi alle 23 chiude il mercato e il Cagliari utilizzerà l'ultimo giorno per chiudere trattative avviate nei giorni scorsi. Intanto, il futuro di Federico Melchiorri, uno dei rossoblù più amati dai tifosi, sarà a Olbia: il giocatore, ieri a tarda sera, è stato girato in prestito gratuito alla società satellite del Cagliari in Serie C, dove potrà recuperare con calma dall'infortunio al ginocchio e magari, a gennaio, rientrare agli ordini di Massimo Rastelli. Duje Cop vola a Liegi: definitivo.

I DETTAGLI - Oggi il ds Rossi proverà a portare in rossoblù l'attaccante della Roma (classe '98) Marco Tumminello . Si cerca un rinforzo anche a centrocampo e nel mirino del ds cagliaritano c'è il milanista Niccolò Zanellato (anche lui un '98), mezzala.

CIAO COP - L'arrivo di Pavoletti e quello probabile di Tumminello (o comunque un altro attaccante) hanno reso affollato il reparto offensivo. Giannetti è nel mirino di Cesena, Entella e Chievo, col Cagliari che punta alla cessione a titolo definitivo. Come accadrà con Cop: per il centravanti croato, in ritiro con la sua nazionale, c'è l'accordo con lo Standard Liegi, che pagherà 3 milioni al club rossoblù.

© Riproduzione riservata