Idee chiare e obiettivi ben delineati in casa Arborea, matricola che nella prossima stagione parteciperà al campionato di Promozione regionale.

Si riparte dal vittorioso blocco che ha stravinto il campionato di Prima Categoria.

A disposizione del confermatissimo mister Maurizio Firinu ci saranno capitan Soddu, Ullasci, Mascia, i fratelli Atzeni, Peddoni, Ginesu, Fabio e Davide Piras, Lasi, Costella, Amendola, Dessì, Mattiello e i giovani Cabitta, Borsato, Fonsatti, Fogliana e Panetto.

Non ci saranno, invece, per incompatibilità con il lavoro, il difensore Marco Sanna, il centrocampista Jimmy Cossu e il portiere Sergio Serra.

A completare il gruppo arrivano alla corte di Firinu Andrea Carta, portiere ex Taloro, e Valdi Ramohito, centrocampista, dall'Oristanese.

A rinforzare le fila dei fuoriquota sbarcano ad Arborea, Gabriele Musu, ex Santa Giusta e Tharros, e Samuele Cabras, ex Allai, entrambi laterali di centrocampo.

Acquisti mirati e una rosa completata con netto anticipo, a tre settimane dall'inizio della preparazione, prevista per fine mese.

"Siamo completi - commenta il presidente Franco Atzeni - e puntiamo a una tranquilla salvezza. Non abbiamo grandi pretese, siamo nuovi della categoria e quando si è nuovi nel campionato raggiungere la salvezza è l'obiettivo".

Grande è l'attesa, anche se per conoscere la nuova realtà si dovrà attendere ancora qualche settimana, presumibilmente metà settembre, con le prime gare di Coppa Italia di categoria.
© Riproduzione riservata