La guardia Scott Bamforth arriverà giusto in tempo per il ritiro, che inizia domenica al geovillage di Olbia, scelto per il sesto anno di fila come base per la preparazione.

Invece l'ala canadese Dyshawn Pierre e il centro croato Darko Planinic si aggregheranno al gruppo solo una volta terminati gli impegni con le rispettive nazionali.

Nel frattempo, si completa la squadra che da lunedì lavorerà agli ordini del coach Federico Pasquini e del preparatore fisico Matteo Boccolini.

Sono arrivati questa sera a Sassari anche il play William Hatcher, il play croato Rok Stipcevic, la guardia-ala Levi Randolph e il centro Shawn Jones.

In mattinata è stato il turno dell'italo-brasiliano Jonathan Tavernari e del lungo sloveno Erazem Lorbek, ingaggiato a gettone per coprire le assenze.

Già da qualche giorno a Sassari il capitano Jack Devecchi, il play Marco Spissu, l'ala Achille Polonara e la guardia-ala Andrea Picarelli, che hanno sostenuto già le visite mediche nello studio del dottor Antonello Cuccuru.
© Riproduzione riservata