L'Amatori rugby Alghero, dopo il terzo posto con il quale ha chiuso la stagione precedente, si prepara ad affrontare il campionato nazionale di serie B 2017/18 partendo tra le favorite per l'agognata promozione nella categoria superiore.

L'allenatore-giocatore Marco Anversa, pronto per un'altra stagione alla guida della squadra, ha convocato i rugbisti algheresi per lunedì 28 agosto, quando comincerà la pre-preparazione.

Poi, lunedì 4 settembre, con l'arrivo degli altri giocatori confermati e dei nuovi acquisti, prenderà il via l'attività di gruppo, con l'inizio ufficiale della preparazione precampionato.

I nuovi giocatori
I nuovi giocatori
I nuovi giocatori

Dando uno sguardo al mercato, dopo l'annuncio degli ingaggi di Steven Bortulussi e Juan Sebastian Francesio, accompagnati da quello di Ramiro Cassina come direttore tecnico, la società si è assicurata le prestazioni del pilone sinistro Christian Mannucci dal Livorno, del pilone destro Marco Prette dal Piacenza, del seconda linea georgiano Zura Tevdoratze dal Milano e del terza linea argentino Federico Fernandez.
© Riproduzione riservata