Dopo la vittoria di ieri sera contro il Palermo nella prima gara ufficiale della stagione, il Cagliari ha annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione con l’azienda sarda Nieddittas.

La partnership prevede che il logo dell’azienda sia presente sulle maglie dei giocatori del Cagliari per i prossimi tre campionati.

"Si realizza così il connubio tra due eccellenze della Sardegna: Nieddittas, principale realtà sarda nel campo della mitilicoltura è infatti uno dei marchi simbolo dei prodotti isolani, conosciuto e apprezzato in tutta Italia", si legge nel comunicato pubblicato sul sito della società.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questo accordo: il Cagliari porterà con orgoglio nella maglia un’altra importante realtà della nostra Isola: un’azienda storica, sana e in continua crescita. La partnership avrà l’obiettivo di valorizzare ancor di più Nieddittas, accrescendo la conoscenza del suo brand e dei suoi prodotti”, ha dichiarato la Responsabile Marketing del Cagliari Calcio, Federica Vargiu.

(Redazione Online/F)
© Riproduzione riservata