La Figc ha reso noto gli accoppiamenti dei sedicesimi di finale della Coppa Italia di Promozione con gare di andata il 17 settembre e ritorno il 24 settembre.

Ore 17: Siliqua-San Marco Assemini, Andromeda-Selargius, Quartu 2000-Sant'Elena, La Palma-Vecchio Borgo Sant'Elia, Carbonia-Carloforte, Arbus-Gonnosfanadiga, Arborea-Tharros, Macomerese-Bosa, Barisardo-Dorgalese, Idolo-Seulo 2010, Ovodda-Fonni, Ozierese-Posada, Ossese-Usinese, Bonorva-Cus Sassari, Castelsardo-Porto Torres e Porto Rotondo-Ilvamaddalena.

Gli ottavi di finale si giocheranno l'11 e il 25 ottobre, i quarti il 15 e 29 novembre, semifinali 7 e 21 marzo e la finalissima il 25 aprile 2018.

Svelati anche gli accoppiamenti della Coppa Italia di Eccellenza. Si inizierà il tre settembre alle 17 con Calangianus-Valledoria, Sorso-Torres, Stintino-Atletico Uri, Guspini Terralba-Ghilarza, Tonara-Taloro, Orrolese-Samassi, Muravera-Castiadas e Ferrini-Monastir.

I quarti di finale si giocheranno l’11 e il 25 ottobre, le semifinali il 15 e 29 novembre e la finalissima il 31 gennaio 2018.

La vincente della Coppa Italia di Eccellenza accederà alla fase nazionale che può anche portare alla Serie D.

Giocherà poi una gara con la vincente della Coppa di Promozione per la super Coppa regionale.
© Riproduzione riservata