La nazionale femminile di Taekwon-Do si è ritrovata a Settimo San Pietro per un weekend di lavoro intenso in preparazione al prossimo campionato mondiale che si svolgerà a ottobre in Irlanda.

La squadra, capitanata da Silvia Farigu, insegnante della scuola Taekwon-Do Sardegna (nata proprio a Settimo 12 anni fa), si è allenata sotto le direttive dei tecnici azzurri maestro Leandro Lagher e Master Orlando Saccomanno e con la preziosa collaborazione del maestro Christian Oriolani, anche lui insegnante della scuola sarda.

LE ATLETE - Oltre a Farigu, la squadra è composta da Chiara Loi (scuola Taekwon-Do Sardegna), dalla toscana Lucia Holzner e dalle atlete venete Isabel Battan, Anna Pinton e Giorgia Pinton.

Sabato, inoltre, gli alteti sardi hanno avuto la possibilità di confrontarsi con le ragazze durante un allenamento aperto a tutti.

Nella delegazione azzurra in partenza per Dublino, anche il settimese Pierluigi Tatti, Christian Oriolani, Mattia Spano, Carla Melis e Maurizio Lai del team Taekwon-Do Sardegna.