Potrebbe essere una stagione record sotto il profilo degli ex biancoblù. Soprattutto se Cremona verrà ripescata in serie A.

Il coach Meo Sacchetti infatti, dopo avere richiamato Drake Diener (l'anno scorso a Capo d'Orlando), è riuscito a convincere il cugino Travis a riprendere a giocare dopo tre anni passati nello staff tecnico della Marquette University.

Sembra che Ala-Diener abbia accettato la proposta, anche qualora Cremona resti in A2. E sarà la sua prima volta da ex per la delusione dei tanti tifosi sardi che speravano restasse unica l'esperienza a Sassari.

Sicuro il debutto da ex di Brian Sacchetti: l'ala, dopo avere disputato le prime sette stagioni del Banco in A, è andato a Brescia, che ha dato anche l'assalto al play-guardia Lorenzo D'Ercole, ora conteso da Avellino. Invece il play Diego Monaldi è già sicuro a Pesaro.

E non è finita qui: a giorni si avrà il responso sulle visite mediche sostenute da Shane Lawal, il leader guerriero del triplete sassarese è stato chiamato dalla Virtus Bologna che però vuole testarne le condzioni fisiche dopo l'infortunio.
© Riproduzione riservata