Nuovo clamoroso colpo di mercato del Samassi che prepara lo squadrone per l'Eccellenza. Alla corte dell'allenatore Paolo Busanca è arrivato il centrocampista Marcello Angheleddu, la scorsa stagione protagonista col Tortolì della promozione in Serie D.

Il ds Sabiu ha chiuso l'accordo in mattinata dopo gli acquisti del portiere Marco Aramu, ex Arzachena, e l'esterno Bruno Frongia, ex Selargius. che si aggiungono agli acquisti di Sergio Nurchi, Claudio Placentino e Marco Dessena.

Una squadra rifatta insomma: il Samassi parte davvero col favore del pronostico in un campionato che si annuncia comunque difficilissimo per la presenza di Torres, Castiadas, Sorso, Stintino, Calangianus.

Proprio il Castiadas, dopo gli arrivi degli attaccanti Antonio Mesina e Martinez, dell'esterno Senes e del difensore Luigi Pinna, è ancora sul mercato: punta all'acquisto di un altro difensore con esperienza in Serie D e in Eccellenza.

L'obiettivo è quello di dare sicurezza ad un reparto che lo scorso anno ha dato poca sicurezza. La società si muove sul mercato con Cenzo Zaccheddu, Pierpaolo Piu e Mauro Vargiolu seguendo ovviamente le indicazioni del nuovo allenatore Sebastiano Pinna.

Intanto il difensore Achenza ha lasciato il Muravera, Marco Vercelli ha lasciato l'Orrolese e giocherà col Guspini Terralba.
© Riproduzione riservata