Tre giorni all'insegna dell'attività fisica e del divertimento: Sarroch celebra nella marina di Perd' e' Sali lo "Sport senza frontiere".

Sarà un weekend appassionante, per gli amanti delle discipline sportive praticate sulla sabbia: da venerdì prossimo, sino a domenica, si terranno tornei di beach soccer, tennis e volley, e tante altre attività all'aria aperta.

Ospiti d'eccezione della manifestazione organizzata dal comune, saranno i campioni del basket della Dinamo Banco di Sardegna. L'appuntamento sarà anche l'occasione per testare l'offerta sportiva delle società del paese.

Si comincia venerdì alle 18, con le esibizioni e prove aperte di basket, calcio, danza, equitazione, pugilato, taekwondo, tai chi chuan e mini tennis. Sabato, dalle 8,30, esibizioni e prove di beach tennis, e tornei della varie discipline praticate sulla sabbia: dalle 10, ci saranno anche le prove di canoa.

Si chiude domenica, con la conclusione dei tornei di beach soccer, volley e tennis, e l'esibizione dei cestisti della Dinamo e dei Redstar di Sarroch.
© Riproduzione riservata