Olbia e Infront: è così che il club del presidente Alessandro Marino stringe una partnership che è un primato in Serie C.

"Siamo contenti e orgogliosi di aver raggiunto un accordo con una società che ha una importante expertise in tema di valorizzazione commerciale dei nostri eventi sportivi: sono convinto che un numero sempre maggiore di aziende locali potrà così utilizzare in modo proficuo la visibilità che il nostro brand è in grado di generare", queste le parole del numero uno dei bianchi.

Leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi televisivi, Infront Sports & Media avrà l'esclusiva nello sfruttamento e commercializzazione degli spazi pubblicitari a bordo campo del "Bruno Nespoli", sui backdrop nell'area stampa e in tutte le altre aree dello stadio solitamente riservate agli sponsor per la stagione 2017/2018.

Trattasi di una partnership prestigiosa, grazie alla quale "l'Olbia", si legge in una nota della società, "avrà la possibilità di spingere la propria politica commerciale verso nuovi orizzonti ed elevare l'immagine della società a livelli di eccellenza".