Al via a Neoneli la sesta edizione del torneo di calcio a 5, organizzato dalla società Asd Neoneli. Sport ma non solo. Nel piccolo paesino del Barigadu si punta anche all'integrazione.

La manifestazione vede infatti coinvolti tutti i paesi del Barigadu e, novità assoluta, una squadra composta da dieci ragazzi del Senegal, Gambia e Mali ospiti nella struttura ricettiva di Sargalasi.

Gli incontri, che si svolgeranno nell'impianto messo a nuovo da un recente intervento di ristrutturazione da parte del Comune, partiranno lunedì 17 luglio e proseguiranno sino al 28 luglio, giorno della finalissima.

"A nome mio e dell'Amministrazione comunale ringrazio Ivano Piras e tutti i soci dell'Asd Neoneli per l'impegno che profondono per promuovere lo sport", commenta il sindaco Salvatore Cau.

Soddisfazione anche da parte della società sportiva neonelese: "Siamo soddisfatti per la larga partecipazione al torneo che quest'anno ha il valore aggiunto del coinvolgimento di una squadra composta da ragazzi africani", afferma Ivano Piras. "Un ringraziamento dobbiamo porgerlo agli amministratori per le particolari attenzioni che riservano allo sport".
© Riproduzione riservata